Browse By

Ora possiamo anticipare tutti!

0 like
CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

C’è un campionato da continuare ad onorare nel migliore dei modi, ci sono ancora dei record da ritoccare, c’è all’orizzonte una Supercoppa da riuscire a portare a casa ma, prima di tutto, c’è un futuro da programmare.

L’aver vinto un campionato già ad aprile andrebbe capitalizzato, riuscendo ad anticipare, sui programmi e sugli intenti, le dirette concorrenti che stanno ancora giocando nel campionato cadetto.

La dimensione dei festeggiamenti di questi giorni dovrebbe indurre a pensare a quanto sia importante il traguardo raggiunto per tutti e quanto sia necessario gettare le basi, ancor prima di tentare ulteriori promozioni, per non dover ritornare nell’inferno e nell’anonimato.

Si cominci con il confermare il tecnico, si continui con l’individuazione dei rinforzi tecnici necessari per affrontare al meglio il campionato di serie B e nel frattempo si concluda al meglio questo campionato.

Stroppa e la società hanno fatto capire che questo matrimonio può continuare e quindi potremmo già essere sulla buona strada per una programmazione che cominci subito, magari senza fretta, ma con oculatezza e soprattutto un tantino prima rispetto agli altri clubs.

Con i piedi per terra ma con le idee chiare questa società potrà raggiungere qualsiasi traguardo.

Alberto Mangano